Fisioterapia Roma EUR

CdMT è il primo network multidisciplinare italiano di professionisti esperti nella valutazione, cura e gestione della persona con mal di testa o cefalea. Lo staff YouFisio fa parte del network ed è specificamente formato per effettuare test e garantire i risultati migliori per il benessere dei propri pazienti.

Cosa fa CdMT:

• Visita muscolo-scheletrica cervicale mandibolare con i nostri fisioterapisti specializzati e test di valutazione
  • Individuazione di tutti i principali fattori che hanno un ruolo attivo nella cefalea primaria o secondaria, per trattarli ed eliminarli.
  • Trattamenti fisioterapici mirati per i pazienti cefalalgici.
  • Educazione posturale e supporto nel tempo con monitoraggi continui
  • Indicazioni e suggerimenti su come adottare uno stile di vita attivo per stare meglio e per ridurre i rischi di peggioramento, di cronicità, di abuso farmacologico con i suoi numerosi e pericolosi effetti collaterali.

Come lo fa:

• Attraverso uno specifico percorso terapeutico  per ridurre al meglio la frequenza, l'intensità, la durata e la disabilità dei disordini neurologici causati da emicranie e cefalee di tipo tensivo.
  • Attraverso terapie non-farmacologiche e fisioterapiche, in aggiunta o in alternativa ai protocolli standard.
Fisioterapia Roma EUR

Perchè scegliere CDML:

• Metodologia efficace e testata che consente la riduzione dei sintomi invalidanti e dell’assunzione di farmaci in poche sedute.
Chiudi il menu