
E’ un servizio di specializzazione di YOUFISIO che offre trattamenti efficaci, personalizzati e non invasivi, volti al benessere psico-fisico della donna.
Cosa fa You Woman :
- Analisi delle patologie e dei danni biologici alla base degli inestetismi cutanei
- Riduzione degli accumuli localizzati di grasso e degli inestetismi della cellulite
- Miglioramento della circolazione locale del sangue post intervento per riduzione adiposità
- Miglioramento dell’elasticità della pelle
- Riequilibrio psico-fisico tramite pratica fisica, respirazione e meditazione
Come lo fa :
- Attraverso la FisioEstetica con l’uso di strumenti tecnologici (TECAR@), manuali e l’uso di fitocomposti come creme e gel anti-rughe, anti-cellulite, anti-age, con effetto riempitivo, biostimolante e drenante. Le nostre esperte Fisioterapiste si prenderanno cura di voi con trattamenti mirati in grado di migliorare il funzionamento biologico del corpo, attivandone la normale fisiologia ed equilibrando la struttura osteo-muscolare.
- Attraverso il percorso di YOGA, con un accompagnamento “dolce” al riequilibrio psico-fisico. Lo yoga viene svolto in totale simbiosi con il concetto di cura, ma soprattutto di prevenzione. Attraverso la pratica costante i benefici appariranno subito evidenti: mente più serena e lucida, respiro più fluido, corpo più agile, tonico e rilassato. Tramite la pratica fisica, la respirazione e la meditazione, imparerete a conoscervi meglio ed a prendervi cura del vostro benessere in maniera naturale.

Fisioestetica
La fisioestetica è una disciplina che unisce l’efficacia della medicina, al piacere del trattamento estetico.

Tecarterapia per il viso
Proprio per la sua azione di stimolazione cellulare, sfruttando il sistema capacitivo, la pelle riceve un maggior afflusso sanguigno e quindi una migliore ossigenazione, che va ad impattare positivamente sulle cellule del viso e del derma profondo, stimolando anche lo smaltimento dei cataboliti tossici e l’eliminazione dei radicali liberi.
La pelle invecchia proprio per il rallentamento di tali processi di rinnovamento, ecco perchè la tecnologia TECAR raggiunge questi risultati ridonando alla pelle elasticità, luminosità ed equilibrio. Si potrebbe dire che la tecnologia TECAR funziona perchè mantiene allenata la pelle alla sua naturale elasticità che si perderebbe col tempo, portando risultati naturali, più profondi e stabili nel tempo.
Azioni della tecnologia TECAR sul viso:
levigatezza: poiché ripristina il corretto turnover cellulare
luminosità: poiché rivitalizza ogni singola cellula
disintossicazione: poiché facilita lo smaltimento delle tossine
turgore: poiché migliora ossigenazione ed idratazione degli strati superficiali della cute
distende le fibre: poiché migliora la plasticità delle cellule.
L’azione della TECAR è duplice: parliamo di prevenzione per allontanare nel tempo i naturali processi di invecchiamento e di azione curativa, per chi desidera trattare una pelle più matura e ridurre i segni del tempo.
Il tempo ideale di azione per avere i primi effetti desiderati è una seduta di 20-30 minuti di stimolazione viso, la frequenza di stimolazione è da valutare caso per caso, a seconda della tipologia di azione desiderata, ma è consigliabile cominciare con una o due sedute settimanali per cicli di quattro settimane, che consentono di avere nel tempo effetti migliorativi.
Fisioestetica & onde d'urto:
Le onde d’urto sono sicuramente tra i migliori trattamenti per contrastare cellulite, adiposità localizzata e rilassamento cutaneo.
Non sono invasive, sono indolori e non hanno effetti collaterali.
Agendo direttamente sul metabolismo cellulare hanno un effetto rigenerativo importante. Questo sia quando si tratta di intervenire su cellulite, sia su piccoli accumuli di grasso, ma anche per restituire tonicità alla pelle.
Si osserva, pertanto:
– riduzione degli inestetismi
– aumento dell’elasticità dei tessuti
– miglioramento della grana della pelle
– riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia
– miglioramento della vascolarizzazione
– miglioramento dell’aspetto delle smagliature di recente formazione
