E’ un servizio di specializzazione di YOUFISIO che offre trattamenti efficaci, personalizzati e non invasivi, volti al benessere psico-fisico della donna.

Cosa fa You Woman :

Come lo fa :

Fisioestetica

La fisioestetica è una disciplina che unisce l’efficacia della medicina, al piacere del trattamento estetico.

Fisioterapia Roma EUR

Tecarterapia per il viso

Proprio per la sua azione di stimolazione cellulare, sfruttando il sistema capacitivo, la pelle riceve un maggior afflusso sanguigno e quindi una migliore ossigenazione, che va ad impattare positivamente sulle cellule del viso e del derma profondo, stimolando anche lo smaltimento dei cataboliti tossici e l’eliminazione dei radicali liberi. La pelle invecchia proprio per il rallentamento di tali processi di rinnovamento, ecco perchè la tecnologia TECAR raggiunge questi risultati ridonando alla pelle elasticità, luminosità ed equilibrio. Si potrebbe dire che la tecnologia TECAR funziona perchè mantiene allenata la pelle alla sua naturale elasticità che si perderebbe col tempo, portando risultati naturali, più profondi e stabili nel tempo. Azioni della tecnologia TECAR sul viso: levigatezza: poiché ripristina il corretto turnover cellulare luminosità: poiché rivitalizza ogni singola cellula disintossicazione: poiché facilita lo smaltimento delle tossine turgore: poiché migliora ossigenazione ed idratazione degli strati superficiali della cute distende le fibre: poiché migliora la plasticità delle cellule. L’azione della TECAR è duplice: parliamo di prevenzione per allontanare nel tempo i naturali processi di invecchiamento e di azione curativa, per chi desidera trattare una pelle più matura e ridurre i segni del tempo. Il tempo ideale di azione per avere i primi effetti desiderati è una seduta di 20-30 minuti di stimolazione viso, la frequenza di stimolazione è da valutare caso per caso, a seconda della tipologia di azione desiderata, ma è consigliabile cominciare con una o due sedute settimanali per cicli di quattro settimane, che consentono di avere nel tempo effetti migliorativi.

Fisioestetica & onde d'urto:

Le onde d’urto sono sicuramente tra i migliori trattamenti per contrastare cellulite, adiposità localizzata e rilassamento cutaneo.
Non sono invasive, sono indolori e non hanno effetti collaterali.
Agendo direttamente sul metabolismo cellulare hanno un effetto rigenerativo importante. Questo sia quando si tratta di intervenire su cellulite, sia su piccoli accumuli di grasso, ma anche per restituire tonicità alla pelle.

Si osserva, pertanto:

– riduzione degli inestetismi
– aumento dell’elasticità dei tessuti
– miglioramento della grana della pelle
– riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia
– miglioramento della vascolarizzazione
– miglioramento dell’aspetto delle smagliature di recente formazione